NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante, in riferimento alle modalità di caricamento della Busta B - Offerta Tecnica, essendo disponibile sul Portale un solo slot per l’intera documentazione, chiediamo gentilmente di chiarire se le Relazioni richieste a base di gara vadano caricate all’interno di un’unica cartella in formato “zip” sottoscritta digitalmente in formato “p7m” oppure se vada redatto un unico file “pdf” sottoscritto digitalmente in formato “p7m”. Inoltre, in riferimento al paragrafo 16, nello specifico a pagina 25 del Disciplinare di Gara, inerentemente alla Relazione A.1 in cui si esplicitano gli elaborati da produrre, chiediamo gentilmente di chiarire se l’Elaborato descrittivo (di massimo 2 facciate A4) e l’Elaborato grafico/fotografico (di massimo 4 facciate A3) vadano intesi per ogni servizio affine proposto oppure vadano intesi complessivi di entrambi i servizi. Dunque, se per la relazione A.1 si avrà un totale di 4 facciate A4 più 8 facciate A3, oppure 2 facciate A4 più 4 facciate A3. In attesa di un vostro gentile riscontro, porgiamo distinti saluti..
Domanda del: 04/07/2023 aggiornata il 04/07/2023 -
Per quanto riguarda la cartella zippata e firmata, si precisa che è possibile inserire un file unico in pdf con tutte e tre le relazioni facilmente distinguibili firmato digitalmente, oppure tre fili pdf separati, nominandoli rispettivamente per ogni relazione e firmati digitalmente. Non è possibile caricare il file zip firmato digitalmente.
Per quanto riguarda la relazione A1, si precisa che l'elaborato descrittivo può avere al massimo due facciate A4 e l'elaborato grafico al massimo 4 facciate A3 comprensivi di entrambi i servizi, come indicato da disciplinare di gara a pag 25.