NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si richiede di chiarire se i requisiti di cui alla Tabella n° 6 punto 7.3.f e Tabella n° 7 punto 7.3.g del disciplinare di gara possono essere tutti soddisfatti con qualsiasi servizio di ingegneria e architettura appartenente comunque alla categoria S.04 o S.03 (es. interventi di adeguamento o miglioramento sismico), o se devono essere obbligatoriamente incarichi di sola verifica sismica.
Domanda del: 13/06/2023 aggiornata il 13/06/2023 -
In considerazione della peculiarità dell'incarico di verifica che deve necessariamente contemplare il ricalcolo della struttura anche alla luce degli interventi strutturali effettuati nel precedente lotto ma non collaudati nè muniti di autorizzazione sismica, si reputa necessario che il concorrente dimostri assoluta competenza in tema di verifiche sismiche complesse con particolare riferimento ai beni culturali.